+39 0972 85 148 info@otticaricciuti.it

Gioiose, felici, irritate, triste, malinconiche: quanti stati d’animo possono avere le donne nel corso di una giornata? Molti, moltissimi, infiniti.

La donna è mobile qual piuma al vento, si è sempre cantato.

Da questo concetto siamo partite per questo progetto: Or e Marie Rebel, due brand che interpretano gli accessori e l’abbigliamento come espressione degli stati d’animo.

Or conta sei modelli in quattro colori. Era il 2014 e Luciana era stanca di sentir parlare della crisi; quindi nasce l’idea di dare il nome di uno stato d’animo positivo agli occhiali… Allegria, amore, libertà, stupore, leggerezza, ottimismo.

Questi occhiali hanno un foderino tondo sempre Made in Italy, sempre disegnato da Luciana, completi di pezzoline tonde che riportano ciascuna un’immagine di una fase della lavorazione dell’occhiale.

Per personalizzare ancora di più i pezzi e caratterizzare gli stati d’animo, ogni occhiale è accompagnato da una compilation da abbinare. La musica è sempre nella vita di tutti noi… ci porta a sentire le emozioni. Quindi dodici brani da dare insieme agli occhiali.

Il concetto che gli accessori siano espressione di uno stato d’animo, ispira anche le T-shirt dalle tasche intercambiabili di Marie Rebel, brand di casual wear nato nel 2015, dalla visione della designer Marianna Gaeta.

Il brand racconta quella doppia anima che c’è in ogni donna: una sognatrice e romantica, l’altra più libera e indipendente. Gli opposti che si incontrano, come il bianco e il nero, i colori delle sue T-shirt. Marie Rebel abbina a ogni maglia due tasche perfettamente sostituibili, che permettono di interpretare con colori e pattern in edizione limitata le mille sfaccettature di personalità e stati d’animo.

In questo evento speciale che si terrà dal 14 al 16 dicembre in via Camperio, 9 a Milano, avrete l’occasione di toccare con mano questi prodotti esclusivi e originali.

Vi aspettiamo!

Please follow and like us:
0
Would love your thoughts, please comment.x

Pin It on Pinterest

Share This